Un abbraccio di cura: il Nuovo Centro di Dialisi Pediatrica

Il nuovo Centro di Dialisi Pediatrica del Policlinico offrirà trattamenti avanzati per bambini e adolescenti da tutta Italia e dall’estero, con particolare attenzione ai pazienti con disabilità, disagio sociale e malattie rare. Saranno disponibili 7 postazioni di dialisi, con 2 in isolamento per emergenze sanitarie. Ogni postazione sarà dotata di mini proiettori e cuffie wireless per intrattenere i piccoli pazienti, mentre luci biodinamiche favoriranno il loro rilassamento. Un minirobot interattivo offrirà momenti di svago, mentre un’area dedicata ai genitori garantirà comfort e tranquillità.

Contribuisci anche tu a questo progetto, che mira a creare un ambiente accogliente e terapeutico per i piccoli pazienti e le loro famiglie, migliorando la qualità delle cure e della vita.

Altri progetti

Costo del progetto

In via di definizione

Compila il form per ricevere ulteriori informazioni